Seguitemi e abbonatevi al mio canale Twitch

Seguimi e abbonati al mio canale Twitch
Da qualche giorno sono riuscito a prendere l’affiliazione a Twitch.
Cosa significa e cosa comporta?
Innanzitutto significa che d’ora in poi farò molti live all’interno della piattaforma di Twitch, live che potrai seguire collegandoti al mio canale, ma significa anche che tramite questa piattaforma, di proprietà di Amazon, potrò anche guadagnare da questi miei live.
In questo senso, se apprezzi il mio lavoro e sei già abbonato ad Amazon Prime, potrai aiutarmi senza spendere nulla, dato che hai diritto, come utente Prime, ad abbonarti gratuitamente ad un canale Twitch di tua scelta (ovviamente il mio 🙂 ).
A te non costa nulla ma per me, invece, sarebbe un grande aiuto per poter continuare a portare avanti questo progetto di live.
Ma per chi si abbona non è tutto qui.. Chi si abbona al mio canale, per il periodo che rimarrà abbonato, non solo non spenderà nulla ma avrà notevoli ricompense musicali.
Innanzitutto una pagina dedicata nel mio sito dove verranno inserite le seguenti ricompense che rimarranno valide per tutto il tempo che lascerete attivo l’abbonamento:

  • Le playlist con tutti miei brani e quelli reinterpretati nonché quelli che farò in futuro.
  • I link per poter scaricare 4 mp3 dei miei brani per ogni mese di abbonamento attivo.
  • L’accesso al mio sito privato di lezioni di Chitarra e Teoria musicale
  • Potrà richiedere più brani dalla mia Songlist (clicca qui per info sulla mia Songlist) e i brani richiesti dagli abbonati avranno la precedenza su quelli richiesti dai follower

Da non sottovalutare il fatto che chi sottoscrive un abbonamento potrà visualizzare i miei live senza interruzioni pubblicitarie.
Inoltre sto studiando altre ricompense per premiare i più fedeli tra i miei sostenitori.

Come fare per abbonarsi gratuitamente al mio canale tramite Amazon Prime
Innanzitutto devi essere abbonato ad Amazon Prime ed ovviamente dovrai essere iscritto a Twitch (l’iscrizione è gratuita).
Una volta fatto, per abbonarti al mio canale segui le seguenti indicazioni
  1. Accedi al tuo account Twitch
  2. Entra sulla pagina di Prime Gaming di Amazon e clicca su Accedi
  3. nella schermata che si aprirà inserisci le credenziali di Amazon Prime.

    Fatto questo verrai riportato nella pagina precedente di Prime Gaming.
  4. Ora clicca sulla scritta Attiva Prime Gaming.
  5. Ti verrà chiesto di inserire le credenzali per accedere a Twitch.
  6. Si aprirà una pagina che vi chiederà di confermare la volontà di collegare il vostro account di Amazon Prime a Twitch. Clicca su conferma.

    Fatto questo puoi abbonarti al mio canale.
  7. Per farlo accedi per un ultima volta nuovamente a Twitch
  8. Vai sul mio canale Twitch e clicca su Abbonati oppure clicca qui per entrare direttamente nella pagina degli abbonamenti del mio canale.
  9. Ora cerca la voce “Abbonamento regalo con Prime” e clicca su “inizia la prova gratuita.

Fatto questo ti sarai abbonato gratuitamente al mio canale e potrai ricevere le ricompense a cui avrai diritto per ogni mese in cui rimarrai abbonato.
L’abbonamento gratuito tramite Prime, a differenza di quelli a pagamento, non si rinnova automaticamente e dovrai, pertanto rinnovarlo manualmente una volta al mese.
Ma il rinnovo è semplicissimo e non richiede tutta la procedura appena spiegata sopra.
Per rinnovare l’abbonamento dovrai solo accedere al mio canale Twitch, cliccare su abbonati e scegliere l’abbonamento gratuito previsto per chi ha Amazon Prime.
In ogni caso alla scadenza dell’abbonamento verrai avvisato da me e poi potrai decidere se rinnovarlo o meno anche se mi auguro che tu lo faccia dato che il proseguio di questo progetto dipende da questo tuo aiuto.

Condividi questo post

I commenti sono chiusi.